Skip to content

UNI 11557 – Serraturiere e Tecnico di Casseforti

Il Serraturiere è la figura professionale che opera nel settore di attività che riguarda la configurazione, l’installazione, e la manutenzione di serrature, riferme e relativi accessori, porte blindate, in ogni loro applicazione ed utilizzo civile ed industriale.

La figura professionale prevede 3 livelli: junior, senior, maestro.

Il Tecnico di Casseforti è la figura professionale che opera nel settore di attività che riguarda la configurazione, l’installazione e la manutenzione di casseforti.

La figura professionale prevede 2 livelli in relazione alle tipologie di casseforti: domestiche e professionali. ICIM è organismo di certificazione accreditato da ACCREDIA.

Le prossime date d’esame sono:

  • 21/11/2023 con invio della documentazione entro il 10/11/2023 – in presenza, Fizzonasco di Pieve E. (MI).

 

Potrebbe
interessarti anche...

Le nostre case history

Le storie di successo di ICIM Group

Ente di certificazione leader nella certificazione di sistemi di gestione, prodotti, servizi e figure professionali nei settori della meccanica, termoidraulica, impiantistica, energia, sicurezza antieffrazione, automotive oltre ad essere l’ente di riferimento in ambito Trasformazione Industriale e Industria 4.0. Vanta competenze specifiche nella valutazione di sostenibilità in diversi settori, dal ciclo di vita dei prodotti agli edifici, ai biocarburanti.

Hai bisogno di ricevere maggiori informazioni?

Lasciaci il contatto e al resto ci pensiamo noi!