Seminario Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno organizza il seminario “Certificazione dei sistemi di gestione e delle competenze nell’ambito delle professioni tecniche“. L’evento si terrà il 3 maggio, dalle ore 14.15, presso la sede dell’Ordine (Corso Vittorio Emanuele – Trav. Marano, 15 – Sala De Angelis).
Obiettivo del seminario è quello di fornire una panoramica su alcune delle principali certificazioni attualmente esistenti e richieste nel campo delle organizzazioni e delle professioni per garantire il soddisfacimento delle attese delle parti interessate.

L’intervento di ICIM al seminario è dedicato alla certificazione delle figure professionali come garanzia al mercato della presenza di operatori qualificati sulla base di criteri oggettivi e uniformi e in particolare alla certificazione del Project Manager.

Programma

Ai partecipanti in regola con le presenze saranno riconosciuti 3 crediti formativi (CFP), a tale fine è richiesta la pre-registrazione attraverso il form on-line dedicato sul sito dell’Ordine www.ordineingsa.it.

29 aprile 2019