Seminario Conforma: “Innovare, semplificare, internazionalizzare”

Evento ConformaIl 6 Luglio 2016, a Roma, presso la sala degli Atti Parlamentari della Biblioteca del Senato, si è tenuto il seminario organizzato da Conforma dal titolo: “Innovare, semplificare, internazionalizzare. La valutazione di conformità di terza parte al servizio del Paese.”
All’evento sono stati invitati un gruppo selezionato di rappresentanti delle Istituzioni, del Governo e del Parlamento, dei Ministeri e delle Associazioni delle imprese e delle professioni per confrontarsi a porte chiuse sul tema della qualità come strumento e leva di stimolo all’innovazione, al rispetto delle regole e alla semplificazione delle procedure di controllo ex ante ed ex post, alla qualificazione ed elevazione degli standard e della competitività del sistema Italia. Tre le sessioni tematiche al centro dell’attenzione: Scenario Internazionale, Ambiente e Sostenibilità, Innovazione.
Gaetano Trizio, Amministratore Delegato di ICIM e membro del Comitato Esecutivo Conforma, ha coordinato, con il supporto di esperti tecnici, la sessione “Innovazione”.

Per maggiori informazioni: CONFORMA