Open Manufacturing Innovation. Le start-up possono creare valore per la manifattura?

Se ne parla il 7 aprile nell’evento del Cluster Fabbrica Intelligente ad A&T di Torino

ICIM Group sarà tra i relatori dell’evento “Le start-up possono creare valore per la manifattura? Certo che si! Ecco come!”, promosso dal Cluster Fabbrica Intelligente in collaborazione con SkipsoLabs per giovedì 7 aprile 2022 alle 15:00 nell’ambito di A&T Automation & Testing (la sedicesima edizione della Fiera dedicata all’innovazione, tecnologie, affidabilità e competenze 4.0 in programma all’Oval Lingotto Fiere di Torino).

L’innovazione è sempre più multidisciplinare e l’open innovation è uno strumento utile ad ogni impresa per entrare in contatto con soluzioni non disponibili nella propria filiera. Durante il pitch verranno presentate e commentate alcune soluzioni elaborate da start-up per aziende manifatturiere, mettendo in luce i meccanismi di creazione di valore, a favore della competitività delle imprese.

Le start-up presenti saranno un campione di quelle selezionate da Cluster Crowd Open Innovation, la call for innovation del Cluster Fabbrica Intelligente per selezionare start-up idonee a collaborazioni con il mondo dell’industria.

Per ICIM Group, socio sostenitore del Cluster Tecnologico Nazionale Fabbrica Intelligente (associazione nata del 2012 per supportare la ricerca e l’innovazione nel manifatturiero italiano e riconosciuta da MIUR), interverrà Paolo Gianoglio, Amministratore Delegato Omeco Srl, direttore HR e Relazioni Associative ICIM Group e responsabile del progetto Industria 4.0.

Per maggiori informazioni e iscriversi all’evento di giovedì 7 aprile:

https://www.fabbricaintelligente.it/blog/le-start-up-possono-creare-valore-per-la-manifattura-certo-che-si-ecco-come/