On line il nuovo sito web dei laboratori OMECO

Una veste grafica accattivante arricchita da grandi immagini che evidenziano le numerose attività dei laboratori di Prove Controlli e Tarature.Competenza, esperienza, flessibilità sono i punti di forza di OMECO uno dei più importanti e conosciuti laboratori italiani che vanta il maggior numero di prove accreditate nei settori di riferimento: prove meccaniche e tecnologiche, analisi chimiche e metallografiche, controlli non distruttivi, prove di tenuta, scoppio, corrosione, prove speciali, prove su materiali da costruzione, saldatura, formazione professionale, sono solo alcune delle molteplici attività di OMECO.

OMECO è accreditato da ACCREDIA n. 0003 secondo la normativa UNI CEI EN ISO/IEC 17025 e centro d’esami CICPND N.002/E per l’idoneità del personale incaricato all’effettuazione delle Prove Non Distruttive secondo la Direttiva PED ed è accreditato come centro per la taratura degli strumenti (LAT n. 090).

Tra i campi di applicazione, gli impianti industriali di ogni tipo, chimici, petrolchimici, termoelettrici, nucleari, apparecchi in pressione, riscaldamento e sollevamento, trasporti, impianti ospedalieri e distribuzione di gas medicali, componentistica, industria delle costruzioni.

OMECO è società appartenente a ICIM GROUP e in questa veste mette le sue attività a supporto delle attività delle altre società del gruppo in modo da ampliare l’offerta rivolta al mondo dell’imprenditoria della meccanica e non solo.

Visita il nuovo sito di OMECO