OMECO alla 18^ Conferenza Nazionale AIPnD

OMECO partecipa alla 18^ CONFERENZA NAZIONALE AIPnD 2019 in programma dal 23 al 25 ottobre a Milano presso UNAHOTELS Expo Fiera Milano.
Come sempre, la conferenza si articola in due macro-filoni: da una parte sessioni scientifiche e workshop tecnici dedicati a differenti tematiche di particolare rilevanza, volte a rispondere alle crescenti esigenze di sviluppo del settore PnD (Aerospaziale – Automotive – Beni Culturali – Civile – Energia – Ferroviario – Fusi, Forgiati e Laminati); dall’altra, la consueta Esposizione Biennale PnD MD consentirà l’incontro diretto tra operatori ed addetti ai lavori che forniranno un’ampia panoramica di prodotti e servizi, sviluppando così un proficuo confronto volto a favorire nuove collaborazioni.
Per OMECO è la prima partecipazione alla Conferenza dell’Associazione Italiana Prove non Distruttive dopo l’ingresso nella galassia ANIMA Confindustria a seguito dell’acquisizione totale da parte di ICIM SpA.
All’interno dello stand ANIMA, OMECO illustrerà i propri servizi a supporto delle imprese che devono dimostrare la conformità dei loro prodotti in materia di qualità e prestazioni, e in particolare le prove non distruttive in ambito industriale. Un settore nel quale Omeco ha sviluppato solide competenze riconosciute dal mercato.

22 ottobre 2019