Oil&Gas. ICIM è a OMC 2017

OMCICIM è a OMC 2017, la manifestazione internazionale biennale dedicata al settore Oil&Gas, che si terrà a Ravenna dal 29 al 31 marzo 2017.

Un evento riconosciuto come momento di incontro fondamentale per l’industria Oil&Gas del bacino del Mediterraneo e dedicato al mondo delle attività di esplorazione e produzione di idrocarburi,offshore e a tecnologie e servizi a questi correlati. Un evento dove incontrare oltre 688 espositori provenienti da 69 paesi e dove partecipare a conferenze e sessioni tecniche.
La tematica scelta per OMC 2017 “LA TRANSIZIONE VERSO UN MIX ENERGETICO SOSTENIBILE: IL CONTRIBUTO DELL’INDUSTRIA O&G” include argomenti oggi particolarmente sentiti come il Carbon Capture Storage & Utilization e l’adozione di tecnologie maggiormente efficaci ed efficienti con minore impatto ambientali.
In OMC 2017 l’industria del settore Oil&Gas trova un punto di incontro per condividere i più recenti sviluppi in innovazione che impattano sulle attività produttive nel bacino del Mediterraneo, per discutere gli ultimi trend, per accedere a nuove opportunità attraverso innovazione tecnologica ed efficienza operativa.

ICIM è in OMC 2017 presso lo Stand Anima Confindustria (Pad. 5, C 19) con i suoi servizi di ispezione, expediting, certificazione PED, qualifiche di saldatura e con i servizi ispettivi previsti dal codice ASME nella sua qualità di primo ente italiano ad aver ricevuto la qualifica di Agenzia Ispettiva Autorizzata ASME.

Per maggiori informazioni: Edoardo Dossena (Tel. 0272534259, e-mail edoardo.dossena@icim.it)

13 marzo 2017