SICURTECH Village 2015 approda a Milano

SicurtechLa 3^ ed ultima tappa dell’edizione 2015 di SICURTECH Village la Mostra-Convegno itinerante dedicata ai temi inerenti la “cultura applicativa della sicurezza antincendio, soluzioni e aspetti gestionali, organizzativi e tecnico-normativi”. L’evento, organizzato da Uman – Associazione Nazionale Aziende Sicurezza e Antincendio – in collaborazione con Aias, si svolgerà martedì 17 novembre a Milano presso l’Auditorium Testori (Palazzo Lombardia – Piazza Città Di Lombardia, 1).
L’obiettivo è far conoscere e divulgare le più recenti innovazioni con il contributo di tecnici, professionisti, addetti antincendio, addetti ai servizi di sicurezza e di prevenzione, consulenti, esponenti degli ordini professionali, aziende, imprenditori, università. La mostra-convegno si articolerà in una serie di workshop, e attività di approfondimento diventando, così, una preziosa opportunità di dibattito e scambio di idee tra il tavolo dei relatori e la platea dei professionisti.

ICIM, da sempre al fianco e vicina agli operatori del comparto antincendio e settori affini, attraverso i servizi di verifica della rispondenza ai requisiti di qualità delle attività di manutenzione delle aziende, di certificazione di prodotto e di certificazione delle figure professionali, parteciperà all’iniziativa in qualità di sponsor e di relatore.

L’intervento di ICIM ha l’obiettivo di evidenziare come la qualità e l’efficienza del servizio di manutenzione, verificati e validati da un ente di terza parte, possano diventare delle variabili differenzianti verso il mercato, diminuendo il rischio di comportamenti opportunistici e valorizzando le professionalità del settore. L’evento sarà anche l’occasione per parlare di QRTIFY™, la soluzione versatile e funzionale sviluppata da ICIM che consente di validare la veridicità di impianti e prodotti e/o dei certificati e dei documenti che attestano le caratteristiche dei prodotti e che, al contempo, si pone come supporto alle azioni contro i dilaganti fenomeni della concorrenza sleale e della contraffazione; soluzione di cui il primo comparto ad avvalersene in Italia è stato proprio quello dell’antincendio.

La partecipazione al tour Sicurtech Village è gratuita.
Per iscriverti: clicca qui.

Programma
Servizio di manutenzione di qualità nel settore antincendio
QRTIFY™: il primo QR code “certificato”