ICIM a Smart Energy Expo

Smart Energy ExpoICIM partecipa a Smart Energy Expo, la manifestazione internazionale per soluzioni, prodotti e tecnologie per l’efficienza energetica che si terrà presso Veronafiere dal 14 al 16 ottobre 2015.

Ti aspettiamo al nostro stand D7.3 PAD.4!

Il 14 ottobre, alle ore 10:00, ICIM interverrà al convegno “EGE – facciamo il punto della situazione” presso la Sala Rossini del Centro Congressi Arena di Veronafiere.
L’ incontro, organizzato in collaborazione con ASSOEGE e con il patrocinio di ACCREDIA, sarà l’occasione per il confronto tra tutti gli attori coinvolti nel percorso di formazione e certificazione degli EGE, una figura professionale interdisciplinare, che alle conoscenze nel campo energetico affianca competenze gestionali ed economico-finanziarie e a cui molte aziende si affidano per progettare e realizzare interventi di efficienza energetica.

Programma

ICIM, principale riferimento italiano per i servizi di certificazione accreditati da ACCREDIA e rivolti al mercato dell’efficienza energetica, dell’uso razionale delle fonti tradizionali e delle energie rinnovabili, è in grado di:

  1. certificare i Sistemi di Gestione dell’Energia secondo la ISO 50001;
  2. certificare le ESCo – Società che forniscono servizi energetici secondo la UNI CEI 11352;
  3. certificare gli EGE – Esperti in Gestione dell’Energia secondo la UNI CEI 11339;
  4. effettuare diagnosi energetiche avvalendosi di EGE certificati.

Per maggiori informazioni: Edoardo Dossena (tel. 02 72534259 – e-mail efficienzaenergetica@icim.it)