Consiglio di Amministrazione

Il Consiglio di Amministrazione di ICIM S.p.A. è composto da 

foto GT Gaetano Trizio
Presidente
Amministratore Delegato dal 2008, sotto la sua guida ICIM si è affermato come l’ente di certificazione di riferimento per tutte le aziende e le organizzazioni che considerano innovazione e sostenibilità quali elementi fondamentali di sviluppo, in particolar modo nel settore delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica, nella certificazione delle figure professionali, nella valutazione di sostenibilità in diversi settori, e nei servizi di supporto alle imprese in ambito di Industria 4.0.
È Amministratore Delegato di OMECO Srl, uno dei più qualificati e importanti laboratori italiani nel settore delle prove meccaniche e metallografiche, delle analisi chimiche su materiali e delle Prove Non Distruttive.
È consigliere in CONFORMA – Associazione Organismi Certificazione Ispezione Prove Taratura, in Federazione CISQ – la federazione indipendente che unisce i maggiori organismi di certificazione italiani, e in CSIT – Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici.
Ingegnere meccanico, classe 1955, Trizio in precedenza è stato AD di DNV Italia e vicepresidente in Det Norske Veritas Worldwide con la responsabilità di tutte le attività per l’Europa centro-meridionale.
foto AO Andrea Orlando
Vicepresidente
Direttore generale di ANIMA e AD di A.S.A. Srl.
Vicepresidente in rappresentanza di Confindustria dell’UNI – Ente Nazionale Normazione.
Vicepresidente di CTI Comitato Termotecnico Italiano.
Dal 2004 fa parte del CD di ICIM.
Consiglieri:
Claudio Badocchi, UNIONMECCANICA
Giuliana Ferrofino, ASA Azienda Servizi ANIMA
Luca Luigi Manuelli, ANSALDO Energia

Isidoro Scannavino, ASA Azienda Servizi ANIMA
Sindaci:
Gisella Moretti
Gian Paolo Carnago
Roberto Riva