Workshop “La norma UNI per la certificazione dei Centri di Contatto”

Call centerInizia la serie di workshop organizzati da CMI (Customer Management Insight) dedicati all’importanza del fattore umano per offrire un’eccellente Customer Experience. Il primo appuntamento è il 28 maggio presso PALACOM (Via Melchiorre Gioia, 45) a Milano. In collaborazione con ICIM e il patrocinio di Assocontact.

Il workshop offre un’occasione di aggiornamento e formazione sulla norma UNI 11200:2010 “Servizi di relazione con il cliente, con il consumatore e con il cittadino, effettuati attraverso centri di contatto – Requisiti operativi per l’applicazione della UNI EN 15838:2010”.
Un Centro di Contatto certificato permette:

  1. il miglioramento della qualità nei contatti col cliente;
  2. il contenimento dei costi mediante l’ottimizzazione dei processi e
  3. una migliore comprensione dei servizi del centro di contatto, salvaguardando allo stesso tempo la qualità e l’efficacia dei risultati;
  4. la maggiore fidelizzazione del personale che si sente più valorizzato e compreso per l’importanza del proprio contributo nella riuscita del servizio e nel conseguimento degli obiettivi;
  5. la soddisfazione del cliente.

ICIM, che ha sviluppato interessanti esperienze in questo settore certificando i Centri di contatto multicanale (Call Center) di primari operatori sul mercato italiano ed è tra i pochi enti accreditati a livello europeo per il rilascio delle certificazioni per i servizi di relazione con il cliente, con il consumatore e con il cittadino, effettuati attraverso centri di contatto, partecipa al workshop con Massimiliano Florio, Responsabile Area Prodotto & Energia, con un intervento dal titolo “Migliorare il servizio e migliorare i processi. Un binomio inscindibile”.

Agenda

Per iscriverti clicca qui