CDO Milano organizza un seminario gratuito “Industry 4.0: Gli aspetti tecnici e fiscali per cogliere un’opportunità“. L’incontro si terrà il 27 settembre a Milano presso la sede CDO Milano (Via Legnone, 20 – Sala Formelle) dalle ore 17.30.
Il seminario intende sottolineare quali sono i benefici fiscali per le imprese che investono in tecnologia 4.0, quali le condizioni da soddisfare per usufruire di questi vantaggi, come orientare l’investimento per utilizzare al meglio l’opportunità offerta dalla legge e iniziare una trasformazione dell’impresa verso il modello di fabbrica digitale.

ICIM partecipa all’incontro con un intervento che indende mettere al centro dell’attenzione il valore aggiunto di un’attestazione di conformità rilasciata da un organismo di certificazione accreditato.

Per informazioni e iscrizioni: CDO Milano (Tel 02.36758211 – seminari@cdo.milano.it)

Nell’ambito di Industry 4.0 ICIM supporta le aziende con una gamma di servizi che vanno dall’attestazione dei requisiti per l’accesso ai benefici fiscali dell’iperammortamento, obbligatori per gli investimenti superiori a €500.000 per singolo bene e facoltativi per quelli di importo inferiore, a servizi quali la sicurezza informatica, la business continuity, l’asset management o la sicurezza delle interfacce innovative uomo-macchina.

Per maggiori informazioni: scrivi a industry4.0@icim.it

20 settembre 2017