CRIT, in collaborazione con ICIM, propone un momento di approfondimento e confronto sulle opportunità offerte dal Piano Industria 4.0 contenuto nella Legge di Bilancio 2017.
Il seminario si svolgerà il 14 settembre 2017 a Vignola (MO) presso la sede CRIT (Via Confine, 2310) dalle ore 14.00.
Obiettivo dell’incontro è quello di comprendere a fondo le misure disponibili e di guidare i partecipanti a individuare una strategia che permetta di sfruttare appieno gli incentivi previsti: iperammortamento e superammortamento.
CRIT e ICIM presenteranno inoltre l’importanza di intraprendere i nuovi investimenti in ottica Industria 4.0 potendo contare su una partnership forte per analisi tecnica e attestazione di conformità.

Per informazioni sull’evento: scrivi a info@crit-research.it

Nell’ambito di Industry 4.0 ICIM supporta le aziende con una gamma di servizi che vanno dall’attestazione dei requisiti per l’accesso ai benefici fiscali dell’iperammortamento, obbligatori per gli investimenti superiori a €500.000 per singolo bene e facoltativi per quelli di importo inferiore, a servizi quali la sicurezza informatica, la business continuity, l’asset management o la sicurezza delle interfacce innovative uomo-macchina.

Per maggiori informazioni: scrivi a industry4.0@icim.it

23 agosto 2017