L’Associazione Industriale Bresciana, in collaborazione con Federazione ANIMA e UCIMU, organizza il workshop “Industria 4.0 e iperammortamento: aspetti applicativi e operativi“. L’evento si terrà il 16 giugno, dalle ore 14:30, a Brescia presso la sede AIB (Sala Conferenze Cav. Lav. Pier Giuseppe Beretta Via Cefalonia, 62).
Il workshop sarà l’occasione per chiarire gli aspetti operativi delle agevolazioni a sostegno degli investimenti funzionali alla trasformazione tecnologica e digitale secondo il modello Industria 4.0, per offrire alle imprese puntuali approfondimenti di carattere tecnico e fiscale, per fornire indicazioni concrete sull’individuazione dei beni che possono fruire dell’iperammortamento.

ICIM presenterà il Portale “Industria 4.0 e Iperammortamento“, strumento di arricchimento in informazione e conoscenza e, soprattutto, opportunità per le imprese di usufruire dei servizi di attestazione ICIM, conseguendo gli indubbi vantaggi a questi connessi: garanzie di conformità, competenza, multidisciplinarietà, esperienza, omogeneità di valutazione, assunzione di responsabilità e generazione di valore aggiunto.

Per maggiori informazioni sull’evento: scrivi a innovazione@aib.bs.it

Per accedere al Portale Industria 4.0 e Iperammortamento, clicca qui