ICIM è presente alla 40° edizione di HOST, punto di riferimento per il comparto industriale destinato al settore Ho.Re.Ca., con un suo spazio all’interno della ANIMA FOOD TECHNOLOGY LOUNGE (Padiglione 6 A20-B11) in Fiera Milano Rho dal 20 al 24 Ottobre.

In questa occasione sarà presentato il nuovo servizio di certificazione volontaria per i materiali a contatto con alimenti in conformità alla normativa MOCA.
La certificazione MOCA di ICIM consente agli operatori interessati di dimostrare al mercato, grazie anche alle verifiche di un ente terzo indipendente, l’utilizzo di buone pratiche di fabbricazione e il rispetto dei requisiti di sicurezza e conformità, emergendo per serietà e affidabilità tra i propri competitor ed evitando di incorrere nel regime sanzionatorio stabilito dal D.Lgs 29/2017.
In fiera ICIM presenterà alle aziende “Certificazione dei materiali a contatto con gli alimenti (MOCA). Garanzia per la sicurezza e il rispetto dei requisiti obbligatori”, un workshop di 45 minuti all’interno della ANIMA FOOD TECHNOLOGY LOUNGE (20/10 ore 12:30, 23/10 ore 11:30 e 24/10 ore 11:30). 

Per iscriverti al seminario, clicca qui