ICIM partecipa al “FOCUS Dubai-Emirati Arabi. Le giuste strategie per far decollare il business in Medio Oriente“, organizzato da ANIMA. L’evento si terrà il 14 giugno 2017 a Milano presso la sede ANIMA (Via Scarsellini, 11).
Sempre più aziende guardano verso gli Emirati Arabi e in particolare a Dubai come meta strategica. E la Meccanica è al secondo posto per prodotti esportati nel Paese.
ANIMA dedica una giornata intera a questa Area, per accompagnare gli imprenditori nella nuova complessità dei rapporti commerciali e degli aspetti contrattuali, legali, normativi.
Panorama e prospettive di economia, settori in crescita, strategie ottimali per approcciare il mercato, tipo attività da aprire a Dubai: questi e molti altri i temi dell’incontro dedicato a Dubai e agli Emirati Arabi per i settori delle Meccanica.

Il focus fa parte di una serie di incontri di approfondimento su alcuni Mercati Esteri selezionati per aree di prospettico sviluppo e interesse per la filiera meccanica, con l’obiettivo di dare strumenti e orientamenti concreti ai problemi che le imprese si trovano ad affrontare nella loro attività di estensione delle opportunità commerciali all’estero.

Locandina e Scheda di Iscrizione

8 giugno 2017