ICIM e ANIMA organizzano il 21 giugno a Milano, presso la sede Anima di via Scarsellini 13, il corso ‘Industria 4.0 E Iperammortamento – La corretta applicazione della Legge di Bilancio’.

Il corso, condotto da Paolo Gianoglio, Project Leader ICIM per il progetto Industria 4.0, si rivolge a Imprenditori, Project Manager, Responsabili Legali, Commerciali, Responsabili Tecnici, Uffici Tecnici, Sales Engineers che desiderano conoscere a fondo questi argomenti al fine di valutarne la possibile applicazione nelle proprie realtà aziendali.
Per rispondere alle nuove esigenze emergenti dal mercato, è importante conoscere le dinamiche di Industria 4.0, la vera nuova rivoluzione industriale a cui il sistema manifatturiero (e non solo) sta andando incontro. Forti di una serie di incentivi legati alla defiscalizzazione degli investimenti definiti all’interno della Legge di Bilancio, è già in corso una spinta propulsiva all’attuazione dei principi 4.0, quali la produzione e la diffusione delle informazioni, l’interconnessione dei sistemi e la creazione di servizi a valore aggiunto legati agli impianti.

Per maggiori informazioni e iscrizioni, clicca qui

31 maggio 2017