L’ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Torino e la Fondazione Piero Piccatti organizzano in collaborazione con l’Unione Industriale di Torino un convegno dedicato agli aspetti fiscali e normativi contenuti nel piano Industria 4.0 e alle misure agevolative a sostegno delle operazioni di investimento.
L’evento “Industria 4.0. Le opportunità della IV rivoluzione industriale” si terrà il 9 novembre dalle ore 9.30 a Torino, presso il Centro Congressi dell’Unione Industriale (Via Vela, 17).
ICIM partecipa, in qualità di relatore, con un intervento dal titolo: “Attestato di conformità all’Iperammortamento: l’esperienza di ICIM sul tema“.

Per iscriverti, clicca qui

Nell’ambito di Industry 4.0 ICIM supporta le aziende con una gamma di servizi che vanno dall’attestazione dei requisiti per l’accesso ai benefici fiscali dell’iperammortamento, obbligatori per gli investimenti superiori a €500.000 per singolo bene e facoltativi per quelli di importo inferiore, a servizi quali la sicurezza informatica, la business continuity, l’asset management o la sicurezza delle interfacce innovative uomo-macchina.

Per maggiori informazioni sui servizi ICIM: scrivi a industry4.0@icim.it

6 novembre 2017