Sei qui:  > In aula il corso in fase di qualifica CEPAS per installatori di impianti fotovoltaici

In aula il corso in fase di qualifica CEPAS per installatori di impianti fotovoltaici

 

Dal 12 al 15 Luglio presso la sede ICIM (Piazza Don Enrico Mapelli, 75 a Sesto San Giovanni) si terrà il corso in fase di qualifica CEPAS per installatori di impianti fotovoltaici.

 

ICIM  il primo Organismo di Certificazione italiano accreditato dal SINCERT (ora ACCREDIA) per l'attività di attestazione di conformità e di certificazione di prodotto dei moduli fotovoltaici propone 4  giornate di  approfondimento tecnico specialistico riguardanti l'installazione degli impianti fotovoltaici e gli elementi che li compongono.

 

L'obiettivo è di fornire ai partecipanti tutti gli elementi utili per procedere alla corretta installazione di qualsiasi tipologia di impianto fotovoltaico.

 

Il corso inoltre, soddisfa i requisiti e permette di acquisire la preparazione tecnica necessaria ad accedere alla qualifica professionale presso il CEPAS.

 

 


Web Design - Project Management: Mosaic Web© - 6DVision Italia©