Doppia partecipazione per ICIM a IPACK-IMA 2018

Doppia partecipazione per ICIM a The Innovation Alliance IPACK-IMA 2018 – a Fiera Milano Rho, dal 29 maggio al 1 giugno – dove sarà presente a INTRALOGISTICA ITALIA, dedicata ai sistemi integrati di movimentazione industriale, stoccaggio e gestione del magazzino con un focus sulla logistica dell’Industria 4.0 e a MEAT-TECH, dedicata alle forniture per l’industria della carne, dove in grande evidenza sarà il tema della sicurezza alimentare e la certificazione dei materiali a contatto con gli alimenti (MOCA).

ICIM a INTRALOGISTICA
In INTRALOGISTICA ICIM ha uno spazio presso lo stand ANIMA AISEM, Associazione italiana sistemi di sollevamento, elevazione e movimentazione al Pad.10, Stand K42, nel quale racconta i suoi 30 anni di attività con un allestimento di realtà aumentata. Disponibili presso lo stand gli esperti ICIM per informazioni sui servizi, sulle proposte formative e sui benefici fiscali legati al Piano Industria 4.0 e in scadenza al 31 dicembre, salvo proroghe e modifiche.
ICIM partecipa al workshop, organizzato da ANIMA AISEM, “La trasformazione della logistica in chiave 4.0: un’esigenza per le Fabbriche Intelligenti” del 29 maggio alle ore 14 al Pad 10 (Spazio Galileo/Sala 1) con un intervento che pone l’attenzione alle opportunità legate alla Legge di Bilancio sull’utilizzo dell’iper e super-ammortamento per la logistica.
Per programma e iscrizioni, clicca qui

ICIM a MEAT-TECH
In MEAT-TECH, la manifestazione dedicata al processing e packaging nell’industria della carne, ICIM è presente presso lo spazio ANIMA ASSOFOODTEC, Pad. 2, Stand D16. In evidenza i servizi di ICIM per le aziende di produzione, trasformazione e distribuzione per garantire la Sicurezza Alimentare di Materiali, Prodotti, Sistemi di Produzione e Imballaggi. Uno sportello tecnico sarà a disposizione di aziende, tecnici di laboratorio, progettisti, buyer, responsabili certificazione di prodotto e responsabili ricerca e sviluppo, per tutti informazioni e approfondimenti.
Inoltre, il 30 maggio alle ore 15,50 presso la Conference Room Pad. 4 (A65 – B70), ICIM è tra i relatori del workshopAnalisi e strumenti per la conformità dei prodotti ai sensi della normativa MOCA“. L’evento intende analizzare gli obblighi e le responsabilità introdotte dalla normativa MOCA e le soluzioni per poter dimostrare la conformità dei propri prodotti.
Per programma e iscrizioni, clicca qui

23 maggio 2018