Consiglio di Amministrazione

Il Consiglio di Amministrazione di ICIM S.p.A. è composto da 

foto PA Pierangelo Andreini
Presidente
Al vertice di AssoICIM dal 2006, in ICIM il Prof. Andreini ha già svolto la funzione di Presidente del Comitato di Certificazione; nel suo passato anche la presidenza del Comitato Termotecnico Italiano Energia Ambiente. Attualmente ricopre la carica di Vicepresidente generale dell’Associazione Termotecnica Italiana, incarico che affianca all’insegnamento universitario presso il Politecnico di Milano.
foto AO Andrea Orlando
Vicepresidente
Direttore generale di ANIMA e membro di numerose commissioni tecniche in ambito nazionale ed europeo in qualità di rappresentante dell’industria meccanica italiana.
foto GT Gaetano Trizio
Amministratore Delegato
Amministratore Delegato dal 2008, sotto la sua guida ICIM si è affermato come l’ente di certificazione di riferimento per tutte le aziende e le organizzazioni che considerano innovazione e sostenibilità quali elementi fondamentali di sviluppo, in particolar modo nel multiforme settore delle energie rinnovabili. Ingegnere meccanico, classe 1955, Trizio in precedenza è stato a.d. di DNV Italia e responsabile del  settore Food & Beverage  a livello mondiale, per poi approdare in Det Norske Veritas Worldwide in qualità di vicepresidente, con la responsabilità di tutte le attività per l’Europa centro-meridionale.
Gli altri consiglieri sono:
Claudio Badocchi, UNIONMECCANICA
Giuliana Ferrofino, ASA Azienda Servizi ANIMA
Luca Luigi Manuelli, ANSALDO Energia

Isidoro Scannavino, ASA Azienda Servizi ANIMA
Sindaci:
Gisella Moretti
Patrizia Paleologo
Roberto Riva