ANIMA FORUM 2018. “Uomo e Tecnologia verso il futuro dell’industria”

ICIM è lieto di incontrare le aziende in occasione dell’Assemblea Generale Ordinaria della Federazione ANIMA, socio di maggioranza di ICIM.
L’Assemblea ANIMA, che quest’anno si tiene il 17 Luglio allo Spazio MIL, l’innovativo Parco di Archeologia Industriale ex Breda a Milano, si svolge in 2 parti: Evento pubblico e Assemblea riservata ai soci ANIMA.
Nell’evento pubblico, dalle 9.30 alle 12.45, che intende mettere RICERCA E INDUSTRIA A CONFRONTO, saranno discussi argomenti che vogliono testimoniare LA VELOCITÀ DELL’INNOVAZIONE, ANCHE IN ITALIA portando ad esempio IL CASO DEL NOBEL PER LA FISICA 2017 COME PARADIGMA DELLA CAPACITÀ MADE IN ITALY DI INNOVARE.
Tra i protagonisti dell’evento: Vincenzo Boccia Presidente Confindustria, Alberto Caprari, Presidente ANIMA, Luigi Di Maio, Vice Presidente del Consiglio, Ministro del Lavoro e Sviluppo Economico (in attesa di conferma)
Le aziende che partecipano alla Tavola Rotonda: Ansaldo Energia. Euler Hermes, Gran Sasso Science Institute, Immergas, PwC.

PROGRAMMA 

La partecipazione è gratuita previa iscrizione on line e fino ad esaurimento posti disponibili! Per iscriverti, clicca qui

4 luglio 2018